Saronno ha il quarto candidato sindaco: il centrodestra si compatta attorno a Rienzo Azzi
Il centrodestra saronnese ha ufficializzato in serata il suo candidato. Rienzo Azzi sostenuto da Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia, Noi Moderati e Lombardia Ideale

Sciolti nodi e riserve, ricomposte le spaccature il centrodestra saronnese ha ufficializzato in serata il suo candidato. Il quarto aspirante sindaco di Saronno è dunque Rienzo Azzi.
«Le segreterie provinciali di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Noi Moderati e Lombardia Ideale hanno condiviso la scelta di candidare a sindaco di Saronno l’esponente azzurro, nonchè noto e apprezzato professionista saronnese Rienzo Azzi – scrivono le segreterie in uan nota congiunta – Il centrodestra unito, aperto a chi condivide il programma, è convinto che bisogna dare un’alternativa forte, credibile e autorevole ai saronnesi dopo il fallimento politico e amministrativo del centrosinistra, che ha portato alla caduta anticipata del sindaco e allo scioglimento del Consiglio comunale nonché alla netta spaccatura tra l’ex sindaco stesso e un suo assessore, entrambi candidati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.