Quantcast

Chiusure notturne per lavori sulla tangenziale nord di Milano nel tratto Cormano, Bollate, Baranzate

Le chiusure previste nei prossimi giorni per i lavori di posa di cavi e le possibili alternative

lavori autostrada notte

Sulla A52 Tangenziale nord, per consentire lavori di posa cavi, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
dalle 22:00 di lunedì 31 marzo alle 5:00 di martedì 1 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano Bollate e Baranzate verso Rho.  Lo svincolo di Bollate Novate sarà contestualmente chiuso in entrata verso Rho e in uscita per chi proviene da Monza.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano Bollate, percorrere via Beccaria/SP44 verso Paderno Dugnano, SP306/via IV Novembre/via Leonardo da Vinci/via Varalli in direzione Bollate, via Volturno/Complanare C2/via Falzarego verso Baranzate e rientrare in A52 Tangenziale nord allo svincolo di Baranzate.

Si ricorda che l’uscita dello svincolo di Baranzate, per chi proviene da Monza, è chiusa in modalità permanente, per lavori di ammodernamento delle barriere antirumore;

-nelle quattro notti di martedì 1, mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 aprile, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Bollate Novate, in uscita per chi proviene da Monza.

In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo di Cormano/Bollate, al km 15+950.  In ulteriore alternativa, proseguire sulla A52 Tangenziale nord e successivamente sul Raccordo Fiera Milano (R37) verso Rho e uscire allo svincolo Mazzo di Rho.

Si ricorda che l’uscita dello svincolo di Baranzate, per chi proviene da Monza, è chiusa in modalità permanente, per lavori di ammodernamento delle barriere antirumore.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore