Chiusure notturne per lavori sulla tangenziale nord di Milano nel tratto Cormano, Bollate, Baranzate
Le chiusure previste nei prossimi giorni per i lavori di posa di cavi e le possibili alternative

Sulla A52 Tangenziale nord, per consentire lavori di posa cavi, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
–dalle 22:00 di lunedì 31 marzo alle 5:00 di martedì 1 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano Bollate e Baranzate verso Rho. Lo svincolo di Bollate Novate sarà contestualmente chiuso in entrata verso Rho e in uscita per chi proviene da Monza.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano Bollate, percorrere via Beccaria/SP44 verso Paderno Dugnano, SP306/via IV Novembre/via Leonardo da Vinci/via Varalli in direzione Bollate, via Volturno/Complanare C2/via Falzarego verso Baranzate e rientrare in A52 Tangenziale nord allo svincolo di Baranzate.
Si ricorda che l’uscita dello svincolo di Baranzate, per chi proviene da Monza, è chiusa in modalità permanente, per lavori di ammodernamento delle barriere antirumore;
-nelle quattro notti di martedì 1, mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 aprile, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Bollate Novate, in uscita per chi proviene da Monza.
In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo di Cormano/Bollate, al km 15+950. In ulteriore alternativa, proseguire sulla A52 Tangenziale nord e successivamente sul Raccordo Fiera Milano (R37) verso Rho e uscire allo svincolo Mazzo di Rho.
Si ricorda che l’uscita dello svincolo di Baranzate, per chi proviene da Monza, è chiusa in modalità permanente, per lavori di ammodernamento delle barriere antirumore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.