Principio di incendio in una banca di Cesate: 11 persone evacuate
All'interno della filiale di via Lazzarotto 11 persone - di età compresa tra i 36 e i 61 anni - che sono state immediatamente fatte allontanare. Per nessuna di loro si è reso necessario il ricovero in ospedale

Momenti di preoccupazione nella tarda mattinata di oggi a Cesate, dove per un principio di incendio nei sotterranei dell’edificio di via Lazzarotto che ospita la filiale di Banca Intesa Sanpaolo i locali della banca si sono riempiti di fumo. All’interno della filiale 11 persone – di età compresa tra i 36 e i 61 anni – che sono state immediatamente evacuate.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno individuato e messo in sicurezza la fonte del principio di incendio, causato secondo le prime informazioni da un corto circuito. I sanitari, intervenuti con un’ambulanza della Croce Bianca di Cesate hanno visitato le persone presenti ma non è stato necessario procedere a ricoveri per intossicazione da fumo.
Dopo che i Vigili del fuoco hanno areato i locali l’attività della banca è ripresa senza ulteriori problemi.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.