Come gestire telefonini e altri dispositivi digitali nella prima infanzia? Un incontro a Ceriano Laghetto
Martedì 1° aprile in sala consiliare un incontro pubblico per genitori ed educatori con due professioniste esperte nel campo della pedagogia e della psicologia

Il Comune di Ceriano Laghetto organizza un incontro pubblico dal titolo “Patti Digitali”, per un momento di informazione e confronto sulla gestione dei dispositivi elettronici tra i più piccoli.
L’appuntamento è per martedì 1 aprile alle 18,30 nella Sala consiliare del Comune di Ceriano Laghetto, in Piazza Lombardia.
L’incontro, a ingresso libero, sarà l’occasione per approfondire le tematiche relative all’uso dei dispositivi elettronici nella prima infanzia, e come questi possano essere integrati nella vita dei bambini in modo responsabile. La discussione si concentrerà su soluzioni pratiche per genitori, educatori e professionisti del settore, con un focus particolare sulla gestione dei dispositivi elettronici, per aiutare a promuovere un uso consapevole e sicuro.
La dottoressa Caterina Stillavati e la professoressa Elisa Seveso, esperte nel campo della pedagogia e della psicologia, guideranno la discussione. La serata si inserisce all’interno delle attività proposte dal progetto “L’Albero della Vita”, volto a promuovere la crescita sana e la protezione dei più piccoli in un mondo sempre più digitalizzato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.