Quantcast

La Protezione civile di Mozzate in festa per i 20 anni di attività

L'appuntamento è per domenica 30 marzo. La mattinata prenderà il via alle 9 e si concluderà alle 11 con il saluto delle autorità alla Casa del combattente

Mozzate - Protezione civile

Domenica 30 marzo si celebra il 20° anniversario della Fondazione della Protezione civile Mozzate e Comuni associati. L’evento vedrà la partecipazione delle istituzioni locali, dei volontari della Protezione civile, dei gruppi di Protezione civile dei comuni limitrofi, delle associazioni e della cittadinanza.

La cerimonia avrà inizio alle 9 con il ritrovo al piazzale della Scuola primaria di Mozzate (piazzale Trattati di Roma). Alle 10 partirà il corteo che percorrerà via Camposanto, via Rosselli e via Santa Maria, per giungere al Monumento ai Caduti di viale della Rimembranza.

Alle 10,30 si terrà la benedizione dei volontari e dei mezzi presenti, mentre alle 11 seguirà il saluto delle autorità presso la Casa del Combattente (in via Varese 94).

In caso di maltempo, la sfilata avverrà comunque, con la partecipazione di tutti i mezzi previsti.

Qui la locandina dell’evento

di
Pubblicato il 26 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore