Alla Biblioteca di Cislago c’è la magica Notte dei Pupazzi
Sabato 22 marzo nella Sala Bambini Il Baule delle Storie propone "La Notte dei pupazzi in Biblioteca" per bambine e bambini dai 2 ai 7 anni

Venerdì 21 marzo alle 17.30 nella Sala Bambini della biblioteca di Cislago, Il Baule delle Storie propone “La Notte dei pupazzi in Biblioteca” per bambine e bambini dai 2 ai 7 anni.
Verranno lette le storie della buonanotte ai bambini e ai loro pupazzi. Poi i bambini lasceranno i loro pupazzi in biblioteca per una magica notte di lettura. Sabato 22 marzo alle 10 i bambini potranno ritirare i loro pupazzi e riceveranno una sorpresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.