Ultimi raggi di sole prima delle nuvole, il weekend si preannuncia piovoso
Il Centro Geofisico Prealpino prevede l'arrivo di una nuova perturbazione, piogge diffuse, nebbia e neve sui monti, con un abbassamento delle temperature e un clima più instabile

Godiamoci le ultime ore di sole. Il Centro Geofisico Prealpino annuncia per il weekend l’arrivo di una nuova perturbazione che porterà nuvole e pioggia.
Oggi, giovedì 20 marzo, sarà soleggiato e mite con qualche passaggio nuvoloso nel pomeriggio. Foschia sulla pianura e nelle valli in serata. Temperature massime in lieve aumento e minime senza variazioni.
Venerdì 21 marzo al mattino qualche schiarita poi aumento della copertura nuvolosa. Piogge in serata con neve fino a 1600 metri. Locali brinate all’alba. Temperature senza grandi variazioni.
Sabato 22 marzo molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse e neve in montagna fino a circa 1600 metri. Temperature massime in calo e minime in aumento. Per domenica, anche se ancora un po’ presto per dirlo, la tendenza dovrebbe essere la stessa di sabato, quindi ci aspetta una giornata di pioggia e temperature intorno ai 10/13 gradi di massima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.