Quantcast

Incidente sulla A8 nella notte: auto si ribalta tra Origgio Ovest e Legnano, tre feriti

Intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori, due persone trasportate in ospedale

incidente autostrada a8 castellanza busto arsizio

Incidente prima dell’alba di oggi, sabato, lungo l’autostrada A8 Milano-Varese. Poco dopo le 4:30, nel tratto compreso tra Origgio Ovest e Legnano (direzione Milano), un’auto si è ribaltata coinvolgendo tre persone: un uomo di 32 anni, una persona di 57 anni e un uomo di 59 anni.

L’allarme è scattato in codice rosso, con l’intervento immediato delle squadre di soccorso: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Varese, il personale sanitario di Ats Novate e più ambulanze. Dopo le prime cure, due dei feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Legnano poco prima delle 6, mentre una terza persona è stata assistita direttamente sul posto senza necessità di ricovero.

L’incidente ha causato rallentamenti e disagi alla circolazione.

(immagine di repertorio)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore