Quantcast

E’ morto l’uomo di Rovello Porro coinvolto nell’incidente tra due biciclette

Loris Perin, soccorso in gravissime condizioni e trasportato con l'elisoccorso all'Ospedale di Circolo di Varese, è deceduto a causa dei traumi riportati alla testa e al volto

Generico 03 Mar 2025

Troppo gravi le ferite riportate: non ce l’ha fatta Loris Perin,  l’uomo di 67 anni di Rovello Porro coinvolto mercoledì mattina nell’incidente tra due biciclette avvenuto nel sottopasso ferroviario di via Vittorio Veneto.

L’uomo, soccorso in gravissime condizioni e trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale di Circolo di Varese è deceduto a causa dei traumi riportati alla testa e al volto.

Scontro tra due ciclisti a Rovello Porro: arriva l’elisoccorso per il ferito più grave

 

di
Pubblicato il 07 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore