Quantcast

Il bel tempo aiuta i giardinieri, a Saronno prosegue il piano di potature del verde pubblico

Questa settimana sono state interessate dai lavori via Miola, via Monte Podgora, via Monte Pasubio e via Sevesi, presso le case comunali e si è provveduto a potare i filari di gelsi più esterni in piazzetta Schuster

potature alberi castellanza

Il Comune di Saronno informa che prosegue il piano di potature del patrimonio arboreo pubblico, avviato nel mese di febbraio. Complice il bel tempo di questi giorni, gli interventi programmati continuano in diverse zone della città.

Questa settimana sono state interessate dai lavori via Miola, via Monte Podgora, via Monte Pasubio e via Sevesi, presso le case comunali.

Inoltre si è provveduto a potare i filari di gelsi più esterni in piazzetta Schuster, per mantenere contenute le chiome degli alberi più vicini alle abitazioni private. Gli interventi rientrano nel piano annuale per il 2025 per un importo di circa di 250.000 euro.

di
Pubblicato il 06 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore