Quantcast

Lavanda, formaggi e macarons: a Monza arriva il Mercatino francese

Le bancarelle saranno in piazza Trento e Trieste venerdì 28 febbraio dalle 12 alle 20, sabato 1 domenica 2 marzo dalle 9 alle 20

Generico 24 Feb 2025

Dal 28 febbraio al 2 marzo sapori e profumi di Francia nel cuore di Monza, grazie alle bancarelle  del Mercatino Regionale Francese allestito in piazza Trento e Trieste.

Le bancarelle offriranno un’ampia selezione di prodotti tipici, tra cui i celebri formaggi francesi, vini e biscotti bretoni ma anche baguette, macarons, cioccolato, spezie e tutto il meglio della gastronomia e della pasticceria d’Oltralpe. Non mancheranno i prodotti tipici dell’artigianato francese, dalla lavanda in tutte le sue declinazioni ai profumi, dalle tovaglie provenzali dai colori vivaci ai bijoux.

Le bancarelle saranno in centro venerdì 28 febbraio dalle 12 alle 20, sabato 1 domenica 2 marzo dalle 9 alle 20.

 

di
Pubblicato il 28 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore