A Villa Borletti di Origgio “Emozioni in musica” con il violino di Eleonora Sedini
Venerdì 28 febbraio alle 21 un viaggio tra le melodie di Bach, Viotti, Beethoven, Massenet e altri grandi della musica classica con la violinista Eleonora Sedini accompagnata al pianoforte da Simone Cereda

La stagione musicale 2024-2025 degli Amici di Villa Borletti a Origgio prosegue con un appuntamento prezioso per gli amanti della musica classica.
Venerdì 28 febbraio alle 21 la villa ospiterà il concerto “Emozioni in musica“, un viaggio tra le melodie più intense e coinvolgenti di Bach, Viotti, Beethoven, Massenet e altri grandi della musica classica.
Protagonista della serata sarà la violinista Eleonora Sedini, accompagnata al pianoforte da Simone Cereda. Un programma raffinato e ricco di emozioni guiderà il pubblico attraverso le note di celebri compositori.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale Amici Villa Borletti, con la direzione artistica di Mauro Canali.
L’ingresso al concerto è libero.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile seguire gli Amici di Villa Borletti Origgio sui social o visitare il sito ufficiale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.