Quantcast

Nuovo incendio nella ditta di Caronno Pertusella bruciata lunedì sera

L'allarme è stato lanciato poco dopo le 3,30 di questa notte dai residenti che hanno visto le fiamme divampare nella stessa ditta interessata dall'incendio di lunedì 17 febbraio

incendio in un\'azienda di materie plastiche di Caronno Pertusella

Vigili del fuoco e soccorritori ancora al lavoro in via Gran Sasso a Caronno Pertusella, dove nella notte è scoppiato un nuovo incendio nella ditta di materie plastiche bruciata nella serata di lunedì 17 febbraio.

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 3,30 di questa notte dai residenti che hanno visto le fiamme divampare nella parte del capannone che era scampata al primo incendio. Sul posto io Vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce Viola di Cesate.

(seguono aggiornamenti)

Incendio in un’azienda di materie plastiche di Caronno Pertusella. Sul posto anche i tecnici di Arpa

di
Pubblicato il 20 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore