Quantcast

Cosa mangi prima di una gara? Ju Green regala una serata di sport e salute

Venerdì 21 febbraio a Gorla Minore la società Ju Green propone a tutti gli sportivi una serata divulgativa su alimentazione e salute, utile a chi fa sport e alle loro famiglie

Ju green ciclismo Gorla Minore

Cosa mangiare prima di un allenamento?
E cosa portare in tavola prima di una gara? È corretto mettere qualcosa sotto i denti prima di entrare in trance agonistica?

Dubbi che possono apparire superflui, ma in realtà rivestono una notevole rilevanza per la salute e le performance sportive degli atleti. Interrogativi che spesso interessano anche i genitori e i familiari di chi corre in bicicletta o affronta altre sfide.

Per rispondere a tutto questo, la società ciclistica Ju Green ha organizzato una serata divulgativa, durante la quale salute e sport si incontreranno, per puntare al vero benessere di ogni atleta.

Ospite della serata sarà Justine Mattera, che arricchirà con la sua presenza l’evento .

«La Ju Green Asd Gorla Minore del presidente Cesare Bosetti è lieta di invitarvi ad un incontro dedicato alla nutrizione per giovani ciclisti (strada, pista e off road): un aspetto fondamentale per migliorare la performance e il benessere degli atleti. Relatore sarà il professor Carlo Guardascione, medico specialista in medicina dello sport e dietologia, nonché medico della squadra élite Jayco Aiula» scrive la società.

 

Ju Green mtb regala una serata che unisce sport e salute

Ju Green mtb regala una serata che unisce sport e salute

Appuntamento dunque alle ore 20.30 di venerdì 21 febbraio all’auditorium Peppo Ferri di Gorla Minore. Ingresso libero.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore