Cosa mangi prima di una gara? Ju Green regala una serata di sport e salute
Venerdì 21 febbraio a Gorla Minore la società Ju Green propone a tutti gli sportivi una serata divulgativa su alimentazione e salute, utile a chi fa sport e alle loro famiglie

Cosa mangiare prima di un allenamento?
E cosa portare in tavola prima di una gara? È corretto mettere qualcosa sotto i denti prima di entrare in trance agonistica?
Dubbi che possono apparire superflui, ma in realtà rivestono una notevole rilevanza per la salute e le performance sportive degli atleti. Interrogativi che spesso interessano anche i genitori e i familiari di chi corre in bicicletta o affronta altre sfide.
Per rispondere a tutto questo, la società ciclistica Ju Green ha organizzato una serata divulgativa, durante la quale salute e sport si incontreranno, per puntare al vero benessere di ogni atleta.
Ospite della serata sarà Justine Mattera, che arricchirà con la sua presenza l’evento .
«La Ju Green Asd Gorla Minore del presidente Cesare Bosetti è lieta di invitarvi ad un incontro dedicato alla nutrizione per giovani ciclisti (strada, pista e off road): un aspetto fondamentale per migliorare la performance e il benessere degli atleti. Relatore sarà il professor Carlo Guardascione, medico specialista in medicina dello sport e dietologia, nonché medico della squadra élite Jayco Aiula» scrive la società.
Appuntamento dunque alle ore 20.30 di venerdì 21 febbraio all’auditorium Peppo Ferri di Gorla Minore. Ingresso libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.