Quantcast

“Voci per la vita”, nella chiesa di Santa Immacolata un concerto per l’Avis di Origgio

Sabato 22 febbraio alle 21 un concerto dei cori Incanto Musica Vocale e Coro Amici della Montagna, per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di un defibrillatore. Ingresso a offerta libera

Origgio - Chiesa di Santa maria Immacolata - foto di Filippo Impieri

Musica, solidarietà e una dotazione utilissima per tutta la comunità. Nasce con questi obiettivi il concerto di beneficenza “Voci per la Vita”, che si terrà sabato 22 febbraio alle 21 nella chiesa di Santa Maria Immacolata di Origgio.

L’evento vedrà protagonisti i cori Incanto Musica Vocale e il Coro Amici della Montagna, uniti dalla passione per la musica e dall’intento di sostenere una causa importante. Il ricavato della serata, infatti  sarà interamente devoluto all’Avis Comunale di Origgio per l’acquisto di un defibrillatore a servizio della cittadinanza. Il concerto è aperto a tutti, con ingresso ad offerta libera.

(foto di Filippo Impieri)

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore