Quantcast

A Rovello Porro debutta “Delitto sul treno Express”, il musical di Cuori con le Ali

Al Teatro San Giuseppe di Rovello Porro, sabato 15 febbraio alle ore 20.30 andrà in scena la prima assoluta nazionale del nuovo spettacolo della compagnia milanese. Parte del ricavato devoluto a Croce Azzurra Odv

Generico 10 Feb 2025

Un viaggio ricco di mistero, suspense e colpi di scena è pronto a partire al Teatro San Giuseppe di Rovello Porro, dove sabato 15 febbraio alle ore 20.30 andrà in scena la prima assoluta nazionale di “Delitto sul Treno Express”, il musical firmato da Cuori con le Ali.

La trama, ispirata ai grandi classici del giallo, si sviluppa tra indizi, alibi e rivelazioni inaspettate, mantenendo lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultima nota.

Un detective di fama mondiale resta coinvolto nelle indagini del delitto di un imprenditore, ricco e molto odiato, avvenuto sul Treno Espresso su cui lui stesso sta viaggiando insieme a dodici altri passeggeri di varia, ma non casuale, provenienza. La soluzione del caso si rivela, senza dubbio, una delle più complicate e arcane mai affrontate dal mirabile investigatore che, con non poche perplessità, si trova in bilico tra lo scontato e l’imprevedibile.

L’intero spettacolo sarà eseguito dal vivo, regalando un’esperienza immersiva e di grande impatto emotivo.

Oltre all’intrattenimento, Delitto sul Treno Express avrà anche uno scopo benefico: parte del ricavato sarà infatti devoluto alla Croce Azzurra Odv.

I biglietti sono disponibili a teatro o su Eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-delitto-sul-treno-express-990546420007

 

di
Pubblicato il 14 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore