Quantcast

Si ribaltano con l’auto: tre ragazzi feriti a Garbagnate Milanese, uno è grave

Nell'incidente, avvenuto poco prima delle 20 di domenica, sono rimasti coinvolti tre ragazzi di 24, 25 e 26 anni e due ragazze di 21 e 24 anni

Generica 2020

Soccorsi in azione ieri sera a Garbagnate Milanese, dove poco prima delle 20 un’auto con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata in via Peloritana. Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre ragazzi di 24, 25 e 26 anni e due ragazze di 21 e 24 anni

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di emergenza, con tre ambulanze e tre auto mediche a supporto. La centrale operativa ha allertato i Carabinieri della Compagnia di Rho e i Vigili del Fuoco di Milano Messina.

Tra i feriti, uno è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda, mentre due sono stati trasportati in codice giallo in diversi ospedali: il San Gerardo di Monza e al San Carlo di Milano.

Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, provocando disagi alla viabilità locale. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.

Avatar
mariangela.gerletti@varesenews.it
Giorno dopo giorno ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.
Pubblicato il 10 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore