Quantcast

Esordio con cinquina per Grieco sulla panchina della Solbiatese

I nerazzurri battono 5-1 l’Fbc Saronno, ma a prendersi la testa del girone è il Mariano. Sestina Sestese sul Sedriano

vito grieco solbiatese

Dopo la quinta giornata di ritorno del Girone A di Eccellenza, è il Mariano che si prende la vetta della graduatoria. I comaschi battono 2-1 il Meda e scavalcano il Pavia, fermato 1-1 in casa dalla Caronnese. La cura Vito Grieco dà subito lo sprint alla Solbiatese, che batte 5-1 in rimonta l’Fbc Saronno al “Chinetti”. I nerazzurri raggiungono al secondo posto il Pavia e ripartono di slancio verso la vetta.

Non molla la Rhodense, che espugna 2-1 Casteggio e resta agganciata alle prime posizioni, così come l’Ardor Lazzate che regola 3-0 il Robbio.

La Sestese rifila un sonoro 6-0 al Sedriano e compie un bel salto verso la salvezza, così come la Vergiatese che passa 2-1 a Ispra e inguaia i nerazzurri. Prosegue la risalita del Legnano che vince 1-0 a Cinisello e vede più vicina la zona tranquilla.

Vince ancora la Base 96, 2-0 sul Cinisello.

RISULTATI: Pavia – Caronnese 1-1; Base 96 – Cinisello 2-0; Casteggio – Rhodense 1-2; Ispra – Vergiatese 1-2; Lentatese – Legnano 0-1; Mariano – Meda 2-1; Sestese – Sedriano 6-0; Solbiatese – Fbc Saronno 5-1; Ardor Lazzate – Robbio 3-0.

CLASSIFICA: Mariano 49; Pavia, Solbiatese 47; Rhodense 46; Ardor Lazzate, Caronnese 44; Fbc Saronno 35; Sestese 28; Vergiatese, Sedriano 25; Cinisello 24; Lentatese 23; Legnano, Meda 22; Casteggio 21; Ispra 18; Bese 96 13; Robbio 12.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore