A Materia: 60esimo parallelo, viaggiare a Nord con Francesca Milano
Lunedì 24 incontro con la direttrice di Chora news. Viaggiare sempre verso Nord, attratti da una forza magnetica che ci spinge a scoprire terre lontane, natura incontaminata, culture diverse e orizzonti infiniti nel Nord Europa
![Generico 03 Feb 2025](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/generico-03-feb-2025-1813905.610x431.jpg)
“Dimmi com’è il Nord Europa, quante volte ho detto: Ora parto e non torno mai più”. Francesca Milano fa la giornalista. Dopo una lunga esperienza nei giornali locali e al Sole 24Ore come caporedattore con delega ai social e podcast, da tempo è la direttrice di Chora news e voce di tanti progetti podcast. Ha due grandi passioni: Carlotto, un cocker bellissimo e simpatico e i viaggi al Nord.
A quelle latitudini non tornerebbe più, come ha scritto in un post sul suo account Instagram. Con lei a Materia racconteremo di viaggi al 60esimo parallelo. Norvegia, Finlandia, Isole Faroe e altro. Viaggiare sempre verso Nord, attratti da una forza magnetica che ci spinge a scoprire terre lontane, natura incontaminata, culture diverse e orizzonti infiniti nel Nord Europa.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.