Stazione e Corso Italia, i City Angels di Saronno vegliano sulla città
Ieri sera la seconda uscita del gruppo nella zona della stazione di Saronno centro. I volontari del nuovo gruppo saronnese hanno scortato una giovane turista in stazione e hanno presidiato la zona del centro
Dopo il “debutto” nei giorni scorsi, con la prima uscita per le vie del centro cittadino, i City Angels di Saronno ieri sera hanno fatto la loro comparsa anche nella zona della stazione, una delle più sensibili per quanto riguarda la percezione di insicurezza e situazioni di disagio. La loro presenza rassicurante e immediatamente riconoscibile dalla divisa – giacche rosse e baschi blu – è stata sicuramente d’aiuto ad una giovane turista che gli “angeli” hanno scortato in stazione, facendola sentire protetta.
Le uscite dei City Angels saronnesi – documentate su Facebook e Instagram dall’ottimo lavoro del responsabile della comunicazione e social media manager Luca Signori – diventeranno presto di routine e residenti e viaggiatori li vedranno sempre più spesso, soprattutto nelle ore serali, nelle zone della città dove la sensazione di insicurezza può essere più forte.
Per seguire il nuovo gruppo di Saronno – il 21esimo in Italia e il quarto in provincia di Varese – si possono seguire la pagina Facebook, il profilo Instagram e il profilo su Linkedin
Chi invece fosse interessato a saperne di più o a diventare volontario può scrivere una mail a saronno@cityangels.it
(foto dalla pagina Facebook City Angels Saronno)
I City Angels di Saronno sono già in strada, ieri la prima uscita
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.