Obiettivo Saronno attacca Airoldi: “Subito il bilancio in Consiglio”
Per il gruppo la mancata discussione del bilancio di previsione "denota una grave mancanza di responsabilità nei confronti della città, dei cittadini e dell'intero Consiglio comunale"
![Assessore e consiglieri di Obiettivo Saronno incontrano i cittadini: "Torniamo dove siamo sempre stati"](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/09/assessore-e-consiglieri-di-obiettivo-saronno-incontrano-i-cittadini-torniamo-dove-siamo-sempre-stati-1250745.610x431.jpg)
Anche Obiettivo Saronno interviene con una nota all’indomani del Consiglio comunale di martedì sera, e punta il dito contro Airoldi, parlando di “una grave mancanza di responsabilità”.
“Dopo aver tenuto sotto scacco la città per tre mesi per il bilancio consolidato, ieri sera abbiamo assistito all’ennesima pagliacciata di questa Amministrazione – scrive Obiettivo Saronno – Il sindaco Airoldi, dopo aver fatto intervenire gli assessori e i cittadini per più di due ore e dopo aver interrotto la seduta del Consiglio comunale per più di venti minuti, ha pensato bene di ritirare dalla discussione tutti i punti relativi al bilancio di previsione 2025-2027. Questa decisione denota una grave mancanza di responsabilità nei confronti della città, dei cittadini e dell’intero Consiglio comunale. Ci domandiamo come possa un’Amministrazione continuare a supportare e sopportare un primo cittadino che non ha più i numeri per governare e per garantire la stabilità finanziaria del Comune. Sarà forse che il sindaco debba rendere conto a forze sia interne che esterne alla sua cerchia politica, che sembrano avere più peso rispetto al benessere della comunità?”
Il gruppo chiede che si riporti subito in Consiglio la discussione sul bilancio di previsione: “Obiettivo Saronno prende le distanze e non si riconosce in questo modo di fare politica tirando a campare ad ogni costo. Si porti subito il bilancio in consiglio e si metta ai voti come è normale in una democrazia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.