Quantcast

A Saronno Casa di Marta raccoglie indumenti per l’Armadio della solidarietà

Sabato 8 febbraio dalle 9 alle 11 si raccolgono coperte, abbigliamento da uomo (in particolare giubbotti e indumenti invernali), biancheria intima e scarpe sportive in buono stato

Generico 03 Feb 2025

Sabato 8 febbraio dalle 9 alle 11 nella sede di Casa di Marta a Saronno, si terrà una raccolta di indumenti organizzata nell’ambito del progetto #IoDono – L’Armadio della solidarietà, promosso dalla Fondazione Onlus Casa di Marta.

L’iniziativa ha lo scopo di sostenere le persone in difficoltà attraverso la raccolta di capi di abbigliamento e accessori utili per affrontare la stagione invernale.

Si raccolgono coperte, abbigliamento da uomo (in particolare giubbotti e indumenti invernali), biancheria intima e scarpe sportive in buono stato.

L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza: «Un piccolo gesto può fare la differenza per chi vive in situazioni di disagio».

di
Pubblicato il 04 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore