A Lomazzo nel fine settimana un workshop gratuito di comunicazione per i giovani
Il workshop si svolgerà in piazza IV Novembre e prevede due giornate di formazione: sabato 8 febbraio, dalle 10 alle 17 e domenica 9 febbraio, dalle 10 alle 13
Nel weekend dell’8 e 9 febbraio è in programma a Lomazzo un Workshop di comunicazione gratuito, pensato per fornire strumenti pratici e teorici nel mondo della comunicazione ai giovani tra i 15 e i 34 anni. Il workshop è organizzato organizzata da Asci – Azienda Sociale Comuni Insieme e Mondovisione nell’ambito del progetto Giovani Costellazioni 4you, finanziato dalla Regione Lombardia con il bando “La Lombardia è dei Giovani 2024”.
L’evento si svolgerà in piazza IV Novembre e prevede due giornate di formazione: sabato 8 febbraio, dalle 10 alle 17 e domenica 9 febbraio, dalle 10 alle 13.
I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere nozioni fondamentali per la creazione di un piano di comunicazione efficace, lo sviluppo di un’immagine coordinata e la realizzazione di campagne pubblicitarie di successo. Il workshop rappresenta un’occasione per acquisire competenze utili nel mondo del lavoro e della comunicazione digitale.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione compilando il form a questo link ed è valida per entrambi gli incontri. Si consiglia ai partecipanti di portare un computer o un tablet, se disponibile.
Foto di StartupStockPhotos da Pixabay
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.