Quantcast

Servizio Civile Universale, aperte le candidature per due posti in Sos Mozzate

Il servizio civile è rivolto a ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni. Le domande devono essere presentate esclusivamente online entro le ore 14 del 18 febbraio 2025 attraverso il portale ufficiale del Servizio civile universale

Mozzate - Sos Mozzate

Sos Mozzate ha aperto le selezioni per due posti disponibili nell’ambito del Servizio Civile Universale, un’opportunità rivolta ai giovani tra i 18 e i 28 anni (non compiuti) interessati a fare un’esperienza formativa nel mondo del soccorso e dell’assistenza sanitaria.

Il progetto offre un percorso di formazione con attestato riconosciuto e la possibilità di fare un’esperienza diretta nel settore dei trasporti sanitari e del soccorso.

L’impegno richiesto è di 25 ore settimanali per un anno, con un rimborso mensile di 507,30 euro.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online entro le ore 14 del 18 febbraio 2025 attraverso il portale ufficiale del Servizio civile universale. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore