A Gerenzano la mostra “Not Again” contro bullismo e cyberbullismo
La mostra, organizzata dall'associazione "Non solo moda", sarà inaugurata venerdì 7 febbraio alle 15 all'Auditorium Giuseppe Verdi
In occasione della Giornata mondiale per la lotta contro il bullismo e il cyberbullismo, l’associazione Non Solo Moda promuove l’iniziativa “Not Again”, una mostra fotografica pensata per sensibilizzare e riflettere su un fenomeno sempre più diffuso, soprattutto tra i più giovani.
L’inaugurazione si terrà venerdì 7 febbraio alle 15 all’Auditorium Giuseppe Verdi, in via Manzoni 6 a Gerenzano. L’evento sarà un’occasione per esplorare, attraverso le immagini, il tema del bullismo e del cyberbullismo, con l’intento di accrescere la consapevolezza e stimolare un confronto costruttivo.
La mostra potrà essere visitata venerdì 7 febbraio dalle 15 alle 18; sabato 8 e domenica 9 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Non solo moda è un’associazione fondata dalla modella Valentina Giacalone, che si propone di parlare ai giovani anche attraverso la moda, portando in passerella ragazze comuni o vittime di bullismo. Lo scopo dell’associazione è promuovere inclusione e aggregazione, utilizzando la moda come mezzo di comunicazione, fuori dagli stereotipi imposti dalla società.
“Non solo moda”, da Gerenzano in passerella contro il bullismo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.