Quantcast

“Dal Parquet”: il dopopartita di Openjobmetis – Germani 77-118

Episodio 17 del nostro podcast sulla Pallacanestro Varese, travolta in casa da Brescia senza mai lottare. Una delle sconfitte più pesanti in 80 anni di storia biancorossa

dal parquet episodio 17

Episodio numero 17 di “Dal Parquet – Il dopopartita di VareseNews”, il nostro podcast dedicato ai match della Openjobmetis. Questa volta raccontiamo di una delle più pesanti sconfitte in ottant’anni di storia biancorossa: la Germani passeggia a Masnago battendo 77-118 la squadra di Herman Mandole che, interpellato a riguardo, dribbla le dimissioni spiegando che in questo momento Varese è 11a in classifica…

All’interno del podcast trovate i voti ai giocatori di Damiano Franzetti, le parole di coach Mandole, il racconto del momento decisivo, il commento ironico scelto tra quelli dei tifosi e il punto tecnico di coach Roberto Conti.
“Dal Parquet” è disponibile nei canali di VareseNews sulle piattaforme Spreaker, SpotifyYoutube.
La fotografia è di Mattia Martegani, il supporto tecnico di Marco Corso.


.
.
.
GLI ARTICOLI DI VARESENEWS
.
LA CRONACALE PAGELLELE INTERVISTEFOTOGALLERYFESTA FERRERO

 

LO SPORT A MATERIA – Giovedì 6 febbraio (ore 21) la nuova sede di VareseNews, lo spazio Materia a Sant’Alessandro di Castronno, ospiterà un appuntamento con lo sport. Ospite della serata il giornalista Dario Ceccarelli che presenta il proprio libro “Le ragazze irresistibili”. In sala anche alcune campionesse del territorio. CLICCATE QUI per prenotare il vostro posto (gratuito).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore