Quantcast

Tamponamento in centro a Saronno, una delle auto travolge un pedone

L'incidente nel cuore della città, tra via Carcano e corso Italia

ambulanza saronno

Incidente stradale con investimento a Saronno, alle 17 di sabato 25 gennaio: un pedone è rimasto ferito in modo serio (anche se non è in pericolo di vita).

È accaduto all’incrocio tra via San Giuseppe, via Carcano e corso Italia, nel cuore della città, di fianco alla chiesa di San Francesco. Secondo una prima ricostruzione un’auto ha tamponato quella di fronte, che per l’urto ha a sua volta travolto il pedone che stava attraversando.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e l’automedica, per soccorrere il pedone e anche altre quattro persone sui veicoli. Alcuni se la sono cavati con pochi graffi ma le condizioni del pedone sono più serie, valutato in “codice giallo”.

Sul posto anche i vigili del fuoco per la bonifica dai detriti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore