Strategie vincenti su TikTok: a Materia un laboratorio pratico di Varese Corsi
Impara a produrre contenuti di successo su TikTok con due esperti di comunicazione. Prima lezione il 21 febbraio
Come funziona TikTok e quali strategie adottare per avere successo? Questi saranno i temi principali del corso in partenza venerdì 21 febbraio a Materia, il nuovo spazio libero di VareseNews. Per cinque lezioni, dalle 18:00 alle 20:00, i partecipanti potranno scoprire e apprendere le migliori strategie per ottenere risultati concreti sulla piattaforma.
Organizzato da Varese Corsi, il percorso formativo ha l’obiettivo di aiutare i partecipanti a sviluppare un’identità creativa, con particolare attenzione alla stesura di script efficaci, alle tecniche di ripresa e montaggio e all’analisi delle performance per ottimizzare le proprie strategie.
Il corso sarà condotto da Luciano Cefariello, presidente di Hagam Essereincomunicazione, e Ilaria Annoni, social media manager, TikTok Specialist e socia di Hagam. Entrambi porteranno la loro esperienza nel mondo della comunicazione digitale, con un focus sulle strategie più efficaci per gestire profili sulle diverse piattaforme.
Per iscriverti CLICCA QUI.
Le lezioni si svolgeranno a Materia, in Via Confalonieri 5, Sant’Alessandro – Castronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.