Quantcast

Sono tornate a casa le due ragazzine scomparse da Agrate Brianza

Secondo quanto riferito, le adolescenti stanno bene e sono ora in attesa di essere ascoltate dai carabinieri per chiarire le circostanze della loro assenza e come siano riuscite a sopravvivere per oltre una settimana senza documenti, denaro né telefoni cellulari

carabinieri omegna e generico

Dopo oltre una settimana di apprensione, le due ragazze di 14 e 15 anni scomparse il 13 gennaio da Agrate Brianza sono finalmente tornate a casa nella mattinata di mercoledì 22 gennaio.

L’allontanamento – di cui ancora non si conoscono i dettagli ma che sembrerebbe essere stato volontario – aveva lasciato le famiglie e la comunità locale in grande apprensione, spingendo l’Associazione Penelope Lombardia e, successivamente, la trasmissione “Chi l’ha visto?” a lanciare appelli per il loro ritrovamento.

Secondo quanto riferito, le adolescenti stanno bene e sono ora in attesa di essere ascoltate dai Carabinieri per chiarire le circostanze della loro assenza. Le autorità cercheranno di ricostruire dove abbiano trascorso i dieci giorni lontane da casa e come siano riuscite a sopravvivere senza documenti, denaro né telefoni cellulari.

Scomparse due giovani ragazze dalla Brianza, Penelope Lombardia lancia l’appello per ritovarle

di
Pubblicato il 22 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore