Quantcast

Non si fermano all’alt dei Carabinieri: inseguimento e incidente finale a Caronno Pertusella

Tutto è iniziato con i Carabinieri che, impegnati in un turno di controlli, hanno ordinato l'alt a due uomini che transitavano a bordo di un'Audi bianca. I due non si sono fermati e ne è nato un inseguimento per le vie del paese

Generico 20 Jan 2025

Scene da film nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 gennaio, a Caronno Pertusella, dove in molti hanno assistito all’inseguimento da parte dei Carabinieri di una macchina bianca, che fuggiva a tutta velocità e che si è poi schiantata contro una recinzione.

Tutto è iniziato con i Carabinieri che, impegnati in un turno di controlli, hanno ordinato l’alt ad una coppia di nordafricani, che transitavano a bordo di un’Audi bianca. La macchina non si è fermata e ne è nato un inseguimento per le vie di Caronno Pertusella che si è concluso con un incidente stradale. L’uomo alla guida dell’Audi, a causa dell’alta velocità e dell’asfalto bagnato in una curva ha perso il controllo, e l’auto è finita su un marciapiedi e si è fermata andando a sbattere contro una recinzione in via Damiano Chiesa. Nella fuga l’Audi avrebbe anche tamponato una vettura.

Dopo l’incidente i due uomini a bordo hanno cercato di scappare. Uno dei due è stato inseguito e  fermato dai Carabinieri della Compagnia di Saronno ed è attualmente in fase di identificazione.

Nell’incidente, per un caso fortuito non si sono registrati feriti. Una situazione potenzialmente molto pericolosa, perché è avvenuta di fronte ad una scuola con diverse persone nelle vicinanze.

(Foto di Alberto Viganò dal gruppo Facebook “Sei di Caronno Pertusella se….”)

di
Pubblicato il 22 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore