Quantcast

Pro Loco Uboldo, tempo di bilanci e ringraziamenti ma è anche il momento di rinnovare la tessera 2025

Il presidente della Pro loco Maurizio Legnani ha inviato un caloroso ringraziamento ai soci e ai volontari che con il loro impegno e sostegno hanno reso possibile la realizzazione di numerosi eventi e iniziative di successo

Generico 20 Jan 2025

Con l’inizio del 2025, la Pro Loco Uboldo ha voluto fare il punto sull’anno appena trascorso, dedicando un caloroso ringraziamento ai soci e ai volontari che con il loro impegno e sostegno hanno reso possibile la realizzazione di numerosi eventi e iniziative di successo.

Tra le manifestazioni più apprezzate spiccano la Sagra della Patata,  gli appuntamenti di “Aspettando il Natale”, ma anche le iniziative sportive come la Boschimini/Boschilonga, gli incontri culturali e gli eventi dedicati alla storia di Uboldo.

«La Pro Loco, consapevole delle aspettative degli uboldesi, guarda al futuro con l’obiettivo di ideare nuove proposte. Tuttavia, per realizzare questi progetti è fondamentale il supporto dei soci e dei cittadini – spiega il presidente della Pro loco Maurizio Legnani nella lettera inviata in questi giorni agli associati – Con il nuovo anno è giunto il momento di rinnovare l’iscrizione all’associazione. Ricordiamo che la tessera sociale 2025 include anche la Unpli Card, che consente di usufruire di sconti presso le società partner».

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Pro Loco Uboldo all’indirizzo email prolocouboldo@tiscali.it o al numero 339 7859647.

di
Pubblicato il 20 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore