Quantcast

In Alfa si lavora bene: quarto anno per la certificazione “Top Employer”

Un importante riconoscimento per il Gestore del Servizio Idrico Integrato della provincia di Varese, che si conferma capace di valorizzare i suoi dipendenti, permettendo loro di crescere professionalmente, in un ambiente positivo e stimolante

alfa top employer

Alfa celebra un importante traguardo: per il quarto anno consecutivo il Gestore del Servizio Idrico Integrato della provincia di Varese ha ottenuto la certificazione Top Employer.

Un riconoscimento che premia le migliori imprese per le condizioni di lavoro, i benefit, i piani di carriera, gli investimenti in formazione e sviluppo e le politiche HR mirate alla crescita professionale e personale.

Alla base di questo risultato, un modello di sviluppo aziendale fortemente orientato alle persone. Alfa ha infatti costruito un ambiente di lavoro stimolante e coinvolgente, dove ogni collaboratore può esprimere al meglio le proprie potenzialità, contribuendo concretamente alla crescita aziendale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore