Quantcast

Cantiere in via San Michele a Saronno, le modifiche alla viabilità dureranno tre anni

Si tratta di un intervento realizzato da un  privato, ma per garantire la sicurezza dell’area interessata dal cantiere il Comune ha dovuto definire una nuova viabilità che resterà in vigore per tre anni, fino alla fine del 2027

Generico 05 Aug 2024

Modifiche alla circolazione in via San Michele, a Saronno, dove partono oggi i lavori di demolizione di uno stabile (e relativa nuova costruzione) in via Filippo Reina e via San Michele. Si tratta di un intervento realizzato da un  privato, ma per garantire la sicurezza dell’area interessata dal cantiere il Comune è dovuto intervenire definendo una nuova viabilità che resterà in vigore per tre anni, fino alla fine del 2027.

Le modifiche alla circolazione

Via San Michele diventa a senso unico di marcia in direzione via Don Monza. I veicoli provenienti da via San Michele, all’intersezione con via Don Monza, dovranno fermarsi e dare precedenza ai mezzi in transito su via Don Monza.

Via Don Monza, nel tratto compreso tra via Monte Santo e via Bainsizza, sarà a senso unico di marcia in direzione via Marconi per i veicoli con altezza superiore a 3 metri.

Via Filippo Reina, all’angolo con via San Michele, sarà parte integrante del cantiere. Il marciapiede lato civici pari sarà interdetto al transito pedonale.

«Le disposizioni sono necessarie a garantire la sicurezza e la fluidità del traffico durante tutta la durata dei lavori – spiega una nota del Comune – Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica e a rispettare le nuove indicazioni».

(immagine di repertorio)

di
Pubblicato il 20 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore