Da La7 a Tradate, Barbara Gallavotti presenta il suo libro alla biblioteca civica Frera
L’appuntamento, che presenterà il libro dell'autrice "Il futuro è già qui", si terrà nella suggestiva cornice della Biblioteca Civica Frera di Tradate
Giovedì 30 gennaio, alle ore 20:45, la Biblioteca Civica Frera di Tradate ospiterà un evento speciale: un incontro con Barbara Gallavotti, scrittrice e divulgatrice scientifica nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla trasmissione “diMartedì”, su La7 con Giovanni Floris. L’appuntamento, che presenterà il libro dell’autrice “Il futuro è già qui“, si terrà nella suggestiva cornice della biblioteca situata in via Zara 37.
L’incontro sarà condotto da Eva Musci e offrirà al pubblico un’opportunità unica di esplorare le tematiche affrontate dall’autrice, che spaziano tra scienza, innovazione e visioni sul futuro. La serata è organizzata in collaborazione con la libreria Un mondo di Libri e con il patrocinio della Città di Tradate.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la biblioteca al numero 0331 841820 o via email all’indirizzo eventi.bibliotecatradate@gmail.com.
Un’occasione imperdibile per riflettere insieme su come le innovazioni scientifiche stanno modellando il nostro presente e il nostro domani.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.