Tradate si accende con il Falò di Sant’Antonio: terza edizione in Piazza Mercato
Organizzato dagli Ambulanti del Lago Maggiore, in collaborazione con la Pro Loco Tradate - APS e con il patrocinio del Comune di Tradate, l’evento prenderà vita dalle ore 9.00 alle 20.00 di domenica 19 gennaio
Tradate si prepara ad accogliere la terza edizione del “Falò di Sant’Antonio”. Domenica 19 gennaio, Piazza Mercato sarà il cuore pulsante di un’intera giornata dedicata alla tradizione, alla cultura e allo shopping.
Organizzato dagli Ambulanti del Lago Maggiore, in collaborazione con la Pro Loco Tradate – APS e con il patrocinio del Comune di Tradate, l’evento prenderà vita dalle ore 9:00 alle 20:00, trasformando la piazza in un luogo ricco di atmosfera e attività per tutte le età.
La giornata sarà caratterizzata dalla presenza di numerosi banchi con una vasta selezione di prodotti: dall’abbigliamento agli accessori, fino alle eccellenze enogastronomiche del territorio. Un’occasione unica per fare acquisti, riscoprire sapori autentici e vivere un momento di festa in pieno inverno.
Il Falò di Sant’Antonio, simbolo di rinnovamento e buon auspicio, verrà acceso al tramonto, regalando uno spettacolo suggestivo e carico di emozione per grandi e piccoli.
L’evento non sarà solo un’occasione di shopping: i visitatori potranno immergersi nella tradizione locale e trascorrere una giornata di condivisione e divertimento in un’atmosfera accogliente e calorosa.
Seguite gli aggiornamenti
Per rimanere informati sulle ultime novità e scoprire di più sull’evento, sono attive le pagine Facebook e Instagram de “Gli Ambulanti del Lago Maggiore”.
CONTATTI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.