Uboldo e Origgio in apprensione per Piero Zucca coordinatore della Protezione civile colpito da un malore
Il coordinatore della Protezione civile ieri è stato colpito da un grave malore e si trova ricoverato in ospedale. Il sindaco di Uboldo: "Mi auguro di riaverlo presto tra noi"
Scusandoci con i lettori, con la famiglia e con la Protezione civile , rettifichiamo la notizia data questa mattina sulla scomparsa del coordinatore della Protezione civile di Uboldo Piero Zucca.
Piero Zucca, coordinatore della Protezione civile dei due paesi, ieri è stato colpito da un grave malore e al momento si trova ricoverato in rianimazione ma, fortunatamente, è vivo.
A confermare questa notizia nella tarda mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio, il sindaco di Uboldo Luigi Clerici, in apprensione come tanti a Uboldo e Origgio per le condizioni di salute di Piero Zucca: «Non so come sia uscita la notizia della sua morte. E’ in ospedale, ma è vivo e io mi auguro di riaverlo presto tra noi, di entrare in ufficio e trovarlo qui, come sempre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.