Chiusa la seconda edizione del concorso “Saronno città delle vetrine di Natale” di Radiorizzonti, ecco i vincitori
Mercoledì 15 gennaio alle 9.45 la premiazione degli esercizi commerciali mentre i premi a chi ha partecipato votando le vetrine saranno estratti nei prossimi giorni
Si è conclusa con successo la seconda edizione del concorso “Saronno città delle vetrine di Natale”, organizzata da Radiorizzonti. Sono stati 80 gli esercenti cittadini coinvolti e quasi 1400 i voti raccolti tra il 7 dicembre e il 6 gennaio attraverso Whatsapp, con un apprezzamento generalizzato della proposta da parte di clienti e commercianti.
«Visto il successo che ha ampliato la platea di partecipanti e votanti e ha aiutato Saronno a generare interesse per le vetrine dei diversi negozi, siamo intenzionati sin da ora a proseguire con l’anno prossimo – spiega lo staff di Radiorizzonti – Partiremo in anticipo con l’organizzazione, in modo da consentire a tutti i partecipanti di vivacizzare le vie del commercio di Saronno durante il periodo natalizio tramite la realizzazione di vetrine capaci di attirare clientela in città, attraverso creatività e bellezza».
Ecco la classifica delle prime tre vetrine votate per ciascuna categoria. Al primo classificato di ogni categoria in premio un abbonamento on line a La Settimana di Saronno e uno zainetto con gadget Glocal Festival di Saronno News oltre a un pacchetto di spot/intervista su Radiorizzonti:
Natale laico
1- Bottega delle idee, corso Italia
2- Caffetteria Il mago del caffè, piazza Riconoscenza
3 – Bellessere parrucchiere, via Cristoforo Colombo.
Natale religioso
1- F.lli Dario, via San Cristoforo
2- Maiorino calzolaio, via Cavour
3 – Erboristeria dottor Taffi, piazza Indipendenza.
Saranno estratti nei prossimi giorni i vincitori tra i votanti. Al primo estratto un buono Tigros da 100 euro offerto da Saronno News e al secondo estratto un abbonamento a La Settimana edizione digitale.
La premiazione degli esercizi commerciali si terrà pubblicamente alla presenza della stampa e delle autorità mercoledì 15 gennaio dalle 9.45 presso i commercianti arrivati primi per categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.