Quantcast

Cantiere per la rete del gas in via Bossi a Saronno, le modifiche alla viabilità

Per consentire i lavori in sicurezza, per tutto il periodo il tratto di via Bossi compreso tra via via Diaz e via Pola è area di cantiere, dove saranno vietati la sosta e il transito

lavori in corso stradali generica

Il Comune di Saronno comunica che da oggi, martedì 7 gennaio, e sino a fine mese via Bossi sarà interessata dagli scavi per la realizzazione di un nuovo allacciamento alla rete del gas.

Per consentire i lavori in sicurezza, per tutto il periodo il tratto di via Bossi compreso tra via via Diaz e via Pola è area di cantiere, dove saranno vietati la sosta e il transito.

Chi percorre corso Italia, all’intersezione con via Bossi avrà l’obbligo di proseguire diritto in via Diaz, con direzione di viale Rimembranze, stazione, piazza Caduti Saronnesi.

di
Pubblicato il 07 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore