Quantcast

A Rovellasca il 2025 si è aperto con benemerenze e premi per tanti cittadini

Nella mattinata di lunedì 6 gennaio, nella Sala consiliare il sindaco Sergio Zauli e gli amministratori cittadini hanno consegnato  le Civiche benemerenze, il Premio Cittadella dello Sport, i Premi studio e quelli per la Vetrina più bella del Natale 2024

Generico 06 Jan 2025

Il 2025 si è aperto a Rovellasca nel segno della riconoscenza per tanti cittadini che si sono impegnati in diversi ambiti, dallo sport allo studio, dalla vita associativa al commercio.

Nella mattinata di lunedì 6 gennaio, nella Sala consiliare il sindaco Sergio Zauli e gli amministratori cittadini hanno consegnato  le Civiche benemerenze, il Premio Cittadella dello Sport, i Premi studio e quelli per la Vetrina più bella del Natale 2024.

Civiche benemerenze

Il riconoscimento ai cittadini che si sono distinti, nei loro vari ambiti, per l’impegno verso la comunità rovellaschese è stato consegnato alal Vetreria Fratelli Galbusera, all’associazione Auto storiche, al Bar trattoria Vittoria e alla Paninoteca Cremascoli, all’azienda Tessilgroup srl, al Salone D’Angeli Parrucchieri per uomo e a Mario Ceriani (nella foto alcuni dei cittadini che hanno ricevuto le Civiche benemerenze con il sindaco Sergio Zauli)

Premio Cittadella dello sport

Il Premio Cittadella dello sport per l’impegno, la passione e i meriti sportivi è stato consegnato ad Asia Monti, Diego Masciocchi, Elisa Cattaneo, alle ragazze della staffetta femminile di atletica leggera (Elisa Vigani, Chiara Airoldi, Giorgia Poletti e Alyssa Muscolino), a Veronica Catapano, Massimo D’Amely e Michela Canobbio.

Premi studio

I Premi studio riservati agli studenti più meritevoli sono andati a Gaia De Servi, Melissa Gioia, Leonardo Carlesso, Jacopo Cortesi, Alice Ugolini, Alice Cattaneo, Cristian Azzato, Beatrice Iannone, Greta Meoli, Luca Dubini, Martina Cattaneo, Veronica Piuri e Alessandro Lattuada.

Premio Vetrina più bella

Il premio per le vetrine più belle del Natale 2024 sono stati consegnati all’Erboristeria Il Fiordaliso e alla Merceria Monti.

di
Pubblicato il 07 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore