“Stop Violence”: a Tradate quarto appuntamento del ciclo Health Day – Cittadini consapevoli
Appuntamento il 9 gennaio, alle ore 20.30, Villa Truffini. Interverranno Arianna Cremona, Vice Procuratore Onorario; Cristina Valli, Responsabile del Pronto Soccorso di Tradate; Stefania Benazzi dell’associazione ICORE e Stefania Azzolina, referente della Casa Protetta Baobab
Il prossimo 9 gennaio, alle ore 20.30, Villa Truffini ospiterà un nuovo incontro del ciclo “Health Day – Cittadini consapevoli”, un’iniziativa dedicata alla sensibilizzazione contro la violenza. L’evento, intitolato “Stop Violence”, vuole essere un momento di riflessione per dare voce a un fenomeno che ancora oggi fatica a essere arginato.
Durante la serata interverranno l’Avv. Arianna Cremona, Vice Procuratore Onorario; la Dott.ssa Cristina Valli, Responsabile del Pronto Soccorso di Tradate; la Dott.ssa Stefania Benazzi dell’associazione ICORE e la Dott.ssa Stefania Azzolina, referente della Casa Protetta Baobab.
L’incontro sarà arricchito da un’introduzione musicale curata da Federica Passoni alla voce e Angelica Seminara al pianoforte.
L’evento è promosso dall’Asst Sette Laghi e gode del patrocinio del Comune di Tradate e della Cooperativa Sociale Baobab, che offrirà un aperitivo ai partecipanti.
L’appuntamento è aperto a tutti: un’occasione importante per ribadire insieme l’importanza della lotta contro ogni forma di violenza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.