Film da indovinare e guardare con i bambini in biblioteca Frera a Tradate
Nel pomeriggio di venerdì 3 e sabato 4 gennaio la biblioteca diventa un piccolo cinema con la proiezione di un film d'animazione a sorpresa. Partecipazione gratuita
Prosegue nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 gennaio con gli ultimi due film d’animazione l’iniziativa “Indovina… il film” promossa dalla Biblioteca Frera di Tradate e rivolta ai bambini e alle loro famiglie.
Ogni pomeriggio alle 15.30 la Sala Eufonica si trasforma in un piccolo cinema con un calendario a sorpresa, anticipato solo da un piccolo indizio.
“Ogni notte una squadra di mostri entra nelle stanze dei più piccoli per farli spaventare, finchè una bambina non arriva a Mostropoli…” Questo l’indizio dello spassoso cartoon da paura in programma nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio.
L’indizio per scoprire il titolo del film che chiude la mini rassegna sabato pomeriggio, sempre alle ore 15.30 è invece il seguente: “Un mammut, una tigre dai denti a sciabola, un protoscoiattolo e un bradipo uniscono le loro forze in un’avventura… glaciale!”
Partecipazione gratuita, fino ad esaurimento posti.
Consigliata la prenotazione al banco prestito della Biblioteca Frera oppure telefonando allo 0331 841820.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.