Weekend invernale tra nuvole, freddo e pioggia in arrivo
Nel Varesotto il primo fine settimana del nuovo anno sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili e un progressivo aumento della nuvolosità
Nel Varesotto il primo fine settimana del nuovo anno sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili e un progressivo aumento della nuvolosità.
Venerdì 3 gennaio
La giornata inizierà con cieli sereni o poco nuvolosi. Nel corso della giornata è previsto un aumento delle nubi, ma senza precipitazioni. Le temperature massime toccheranno i 10°C, mentre le minime scenderanno intorno ai -2°C, con possibili gelate notturne.
Sabato 4 gennaio
Generalmente soleggiato al mattino. In giornata aumento della copertura nuvolosa. Le temperature saranno più contenute, con massime intorno ai 5°C e minime stabili attorno allo 0°C. Non sono attese precipitazioni significative.
Domenica 5 gennaio
La situazione rimarrà invariata, con nuvole basse e clima freddo. Anche domenica le massime si manterranno sui 5°C, mentre le minime saliranno leggermente a 1°C.
Lunedì 6 gennaio
La giornata dell’Epifania vedrà un peggioramento delle condizioni meteo. Sono previsti rovesci a partire dal pomeriggio e per tutta la serata. Le temperature massime si abbasseranno intorno ai 3°C, con minime in aumento fino a 2°C. Possibile rischio di nevischio nelle zone collinari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.