Al Teatro Giuditta Pasta di Saronno l’Epifania per i bambini è Bella, bellissima
Racconta la storia di una strega lo spettacolo di Accademia perduta Romagna Teatri in scena lunedì 6 gennaio alle ore 16 per tutta la famiglia
Il Teatro Giuditta Pasta di Saronno in occasione di questa Epifania 2025 invita i bambini a Teatro lunedì 6 gennaio alle ore 16 per uno spettacolo speciale che la racconta la storia di una strega Bella, bellissima. O almeno così la trova l’Orco che la invita per una speciale festa di compleanno al chiaro di luna.
Una storia originale e divertente, per tutta la famiglia, portata in scena dagli artisti dell’Accademia perduta Romagna Teatri con attori, pupazzi, immagini e musiche originali.
Bella, bellissima! Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
Un giorno, da qualche parte, nasce una Strega. In poco tempo impara a fare tutte le cose che fanno le streghe: fa incantesimi, sa volare su una scopa, ride e spaventa tutti, anche i bambini. Per il suo compleanno, riceve un invito da Orco: un appuntamento a mezzanotte, al chiaro di luna. Lui la trova bella, bellissima.
Nella notte Strega s’incammina e sulla via incontra alcuni abitanti del bosco che non la pensano come Orco: ognuno di loro, infatti, crede che Strega debba usare la magia per essere più bella. Lei ascolta i loro consigli e cambia il suo aspetto. Così diversa, Orco non la riconosce. Lui cerca Strega, quella “con i capelli arruffati, il naso importante e che veste sempre di scuro”.
Con un’ultima magia, Strega, torna ad essere quel che era e invita Orco a una cena speciale.
Spettacolo adatto a tutti,dai 3 anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.