Natale rock con il Corpo musicale Santa Cecilia di Rovello Porro e le majorettes
Sabato 21 dicembre appuntamento con il tradizionale concerto natalizio al Teatro San Giuseppe. Ingresso libero con possibilità di prenotazione
Quest’anno il Natale rovellese si accende a ritmo di rock. Sabato 21 dicembre, alle 21, il Teatro San Giuseppe di Rovello Porro si prepara ad ospitare il tradizionale Concerto di Natale del Corpo musicale Santa Cecilia.
«Dimenticate i classici canti natalizi… quest’anno la banda alza il volume con una scaletta esplosiva, pronta a far scatenare il pubblico – anticipano i componenti della banda cittadina – Dai capolavori immortali come Smoke On the Water dei Deep Purple, Bohemian Rhapsody dei Queen e Zombie dei Cranberries, fino alle sonorità travolgenti di Seven Nation Army, The Pretender e un medley imperdibile dedicato ai Beatles. E per gli amanti dello spirito natalizio, non mancheranno All I Want for Christmas e White Christmas, reinterpretati in una chiave tutta speciale».
Ma non è solo la musica a promettere spettacolo. I brani saranno infatti accompagnati dalle coinvolgenti coreografie di majorettes e minorettes, che contribuiranno a rendere ancora più magico l’intero spettacolo.
E per concludere la serata, brindisi e scambio di auguri per pubblico e artisti presso il bar del teatro.
L’ingresso è libero con posti prenotabili al seguente link: https://www.bandarovello.it/eventi/concerto-di-natale/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.