A Villa Truffini il Concerto di Gala del Corpo musicale “Città di Tradate”
L'appuntamento è per venerdì 20 dicembre alle 21. Quest'anno il concerto si svolgerà in collaborazione con due associazioni tradatesi che festeggiano importanti anniversari: i primi 20 anni di Macondo Bottega del Commercio Equo e Solidale, e dei 10 anni de La Casa della Città Solidale
Edizione speciale per il tradizionale Concerto di gala del Corpo musicale “Città di Tradate”, che quest’anno si svolgerà in collaborazione con due associazioni tradatesi nell’occasione di importanti anniversari per entrambe: i primi 20 anni di Macondo, la locale Bottega del Commercio Equo e Solidale, e i 10 anni de La Casa della Città Solidale.
L’appuntamento è per venerdì 20 dicembre alle 21 a Villa Truffini, in corso Bernacchi 2.
«Quest’anno dedichiamo il concerto di gala a due realtà cittadine di economia solidale – dicono i responsabili del Corpo musicale “Città di Tradate” – Realtà basate sul volontariato, che avvicinano persone e mondi con grande concretezza, sviluppando sul nostro territorio la cultura dell’economia solidale e attuando impegni di giustizia importanti per contrastare i divari socio-economici».
Il concerto – che sarà diretto dal M° Federico Cester – è ad ingresso libero
Come sempre, poi, nel pomeriggio del 24 dicembre la banda per le strade del centro con la tradizionale piva della Vigilia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.