Quantcast

A Saronno gli auguri di Natale in piazza con i Musicanti di San Crispino, panettone e cioccolata calda

Domenica 22 dicembre dalle 16,30 alle 18 un momento di incontro e di allegria in piazza Libertà per lo scambio degli auguri e la merenda offerta dalla Pro loco

Saronno - Natale 2024

Torna come da tradizione il momento di incontro in piazza Libertà per gli auguri dell’Amministrazione comunale alla città. L’appuntamento è per domenica 22 dicembre dalle 16,30 alle 18.

A scaldare la piazza ci penseranno i Musicanti di San Crispino con la loro musica scanzonata e travolgente. Alle 17 gli auguri dell’Amministrazione, poi ancora musica e il panettone e la cioccolata calda offerti dalla Pro loco.

di
Pubblicato il 18 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore