Quantcast

Accusa un malore sul campo da calcio a Cairate, muore allenatore di 29 anni

Il giovane stava cominciando ad allenare i suoi ragazzi quando è caduto a terra. Sul posto sono intervenute due automediche e una ambulanza

Davide Semprevivo

Non ce l’ha fatta Davide Semprevivo, allenatore della Juniores del Lonate Ceppino, di 29 anni.

Nella serata di venerdì 13 dicembre, il giovane ha accusato un malore mentre si trovava sul campo da calcio di Cairate di Via San Martino. La squadra aveva appena iniziato le attività di riscaldamento quando l’allenatore si è sentito male, cadendo a terra.

Sul posto sono intervenute due auto mediche e una ambulanza, uscite in codice rosso, il più grave, ma nonostante il tempestivo intervento per il giovane non c’è stato nulla da fare.

La FC Lonate Ceppino in segno di lutto e rispetto per il giovane ha annullato tutte le partite in programma per oggi e probabilmente annullerà anche quella di domani della prima squadra.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore