Quantcast

A Milano mamma travolta e uccisa da un camion pirata mentre attraversa sulle strisce con i gemellini nel passeggino

L'autista del camion è fuggito, ma secondo alcune informazioni, pare sia già stato rintracciato. Illesi i bambini e la nonna che stava accompagnando la figlia di 34 anni

ambulanza

Investita e uccisa da una camion, mentre, sulle strisce pedonali, stava attraversando spingendo il passeggino con dentro due gemelli di un anno. L’autista del camion è fuggito, ma secondo alcune informazioni, pare sia già stato rintracciato.

La tragedia è avvenuta questa mattina, mercoledì 11 dicembre, poco prima delle 10 in viale Renato Serra a Milano: la donna, 34 anni, di origini peruviane, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con i suoi gemelli, e la nonna dei piccoli. Feriti in modo lieve, invece, i due bambini e la nonna, di 59 anni, che erano con loro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore