Quantcast

Nuovo corso di primo soccorso della Croce Viola di Cesate

La serata di presentazione mercoledì 8 gennaio nel Salone incontri all'oratorio San Francesco di Cesate. Il corso è gratuito, con frequenza bisettimanale il lunedì e il mercoledì, ed è articolato in tre moduli

Primo soccorso rianimazione cardiopolmonare massaggio cardiaco generiche

L’Associazione di pubblica assistenza Croce Viola di Cesate sta organizzando un nuovo Corso di primo soccorso che si svolgerà nel 2025.

La presentazione del corso è in programma mercoledì 8 gennaio 2025 alle 21 nel Salone incontri all’oratorio San Francesco di Cesate, in via Venezia.

Il corso è gratuito, con frequenza bisettimanale il lunedì e il mercoledì, ed è articolato in tre moduli.

Il primo modulo di 16 ore è rivolto a chi vorrà diventare un operatore per trasporti semplici. Il secondo modulo di 46 ore è rivolto a chi vuole diventare un operatore per trasporti sanitari e prevede un esame finale di teoria e di pratica,Infine il terzo modulo di 78 ore è rivolto a chi avrà superato il primo e il secondo modulo e vorrà diventare un soccorritore di emergenza urgenza in ambulanza. Anche per questo modulo sono previste lezioni di teoria e pratica e un esame finale esterno sempre di teoria e pratica.

Per organizzare al meglio la serata di presentazione si richiede la prenotazione, telefonando al numero 02 99067120 oppure inviando una mail a formazione@croceviolacesate.it o inquadrando con il cellulare il QR code che trovate nella locandina (clicca qui).

Il corso è organizzato con il patrocinio del Comune di Cesate e di Anpass.

di
Pubblicato il 05 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore