Nuovo corso di primo soccorso della Croce Viola di Cesate
La serata di presentazione mercoledì 8 gennaio nel Salone incontri all'oratorio San Francesco di Cesate. Il corso è gratuito, con frequenza bisettimanale il lunedì e il mercoledì, ed è articolato in tre moduli
L’Associazione di pubblica assistenza Croce Viola di Cesate sta organizzando un nuovo Corso di primo soccorso che si svolgerà nel 2025.
La presentazione del corso è in programma mercoledì 8 gennaio 2025 alle 21 nel Salone incontri all’oratorio San Francesco di Cesate, in via Venezia.
Il corso è gratuito, con frequenza bisettimanale il lunedì e il mercoledì, ed è articolato in tre moduli.
Il primo modulo di 16 ore è rivolto a chi vorrà diventare un operatore per trasporti semplici. Il secondo modulo di 46 ore è rivolto a chi vuole diventare un operatore per trasporti sanitari e prevede un esame finale di teoria e di pratica,Infine il terzo modulo di 78 ore è rivolto a chi avrà superato il primo e il secondo modulo e vorrà diventare un soccorritore di emergenza urgenza in ambulanza. Anche per questo modulo sono previste lezioni di teoria e pratica e un esame finale esterno sempre di teoria e pratica.
Per organizzare al meglio la serata di presentazione si richiede la prenotazione, telefonando al numero 02 99067120 oppure inviando una mail a formazione@croceviolacesate.it o inquadrando con il cellulare il QR code che trovate nella locandina (clicca qui).
Il corso è organizzato con il patrocinio del Comune di Cesate e di Anpass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.