Quantcast

“Il Dna femminile”, al Quartiere Matteotti di Saronno uno spettacolo a sostegno di Rete Rosa

L'appuntamento è per sabato 30 novembre alle 15 alla Palazzina X2. Un'iniziativa dell’associazione Anima & Core e del Gruppo "Ciak si gira" a sostegno di rete Rosa

Generico 25 Nov 2024

Sabato 30 novembre alle 15, alla palazzina X2 del quartiere Matteotti di Saronno, l’associazione Anima & Core e il Gruppo “Ciak si gira“, propongono uno spettacolo sul tema dal titolo “Il Dna femminile”.

Lo spettacolo, che vede Amalia Ignazi alla regia, è organizzato in occasione delle iniziative per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne e il ricavato andrà a sostenere l’associazione Rete Rosa nel suo impegno a favore delle donne.

Ingresso con offerta libera.

QUI LA LOCANDINA

 

di
Pubblicato il 29 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore